Seleziona una pagina

power factor saver energy saver proPower Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box

Power Factor Saver, chiamato in diversi modi come Energy Saver Pro o Electricity Saving Box, è, come dichiarato nel sito ufficiale, una nuova tecnologia che può contribuire a farti risparmiare sulle bollette della corrente elettrica.

Si tratta di un dispositivo elettrico ideato nella University of Technology di Monaco che regola il flusso di potenza permettendo di poter risparmiare e ridurre il consumo elettrico sia casalingo e sia industrial,e solamente collegandolo a una presa di corrente della tua casa*

Davanti a questo continuo aumento delle bollette dell’energia elettrica, quello che possiamo fare è:

  • Equipaggiare la propria casa con elettrodomestici di classe energetica elevata, che permettono una diminuzione del consuma della corrente, anche se questi apparecchi hanno un costo non molto basso e sarebbe un peccato dover sostituire e buttare un elettrodomestico funzionante perchè appartenente a un classe energetica bassa;
  • usare meno corrente elettrica, anche se non sempre è possibile farlo;

Una terza possibilità potrebbe essere quella di munirsi di un dispositivo rifasatore per risparmiare energia elettrica come Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box.

Energy Saver Pro, Power Factor Saver, Electricity Saving Box come funzionano?

Secondo quanto affermato nel sito ufficiale, Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricy Saving Box possono contribuire ad abbassare il consumo dell’energia elettrica, risparmiando notevolmente sulle bollette elettriche. La diminuzione dei costi mensili, come riporta il sito ufficiale, può essere anche tra il 50-60%. Se ci pensi un attimo questo ti permetterebbe di ammortizzare il costo dell’Energy Saver in pochi mesi, considerando l’incredibile risparmio sulle bollette*.

E’ davvero utile un dispositivo come Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box? Tutte le apparecchiature elettriche hanno bisogno dell’elettricità proveniente dalla rete elettrica, la quale viene canalizzata attraverso i tuoi cavi elettrici verso il pannello elettrico. Secondo quanto dichiarato dal Ministero dell’Ambiente:

Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricy Saving Box

Dati statistici*

E’ una cifra notevole, e fa riferimento maggiormente ai dispositivi elettrici a motore presenti nelle case e negli uffici. I motori quando usano energia proveniente dalla rete elettrica disperdono molta elettricità. Ciò significa che stai pagando delle bollette di energia elettrica molto più elevante di quello che effettivamente dovresti pagare mensilmente. Cifre che potrebbero ridursi con un’ottimizzazione del flusso elettrico, in grado di catturare ed immagazzinare la corrente (Watt) che contrariamente verrebbe persa. Con Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box puoi aiutare a migliorare il flusso elettrico, diminuire i picchi di corrente e ridurre notevolmente il calore in eccesso nei cavi e nei motori presenti nella tua abitazione. Questo può contribuire ad ridurre le spese elettriche ma anche ad aumentare la vita dei diversi motori utilizzati nella tua casa*.

Ecco come Power Saver ti fa risparmiare sulle bollette dell’elettricità:

power factor saver prima e dopo risparmio

Dati statistici, dal sito ufficiale*

L’elettricità giunge nelle nostre abitazioni in forma mutevole, con picchi, cadute, fluttuazioni e aumenti che causano impennate di tensione. Questa corrente alternata non solo non può essere usata da ogni dispositivo elettrico ma disperde la corrente elettrica dal circuito poiché trasforma l’energia elettrica in energia legata al calore. Questo calore non solo viene disperso nell’atmosfera, ma provoca danni agli elettrodomestici casalinghi e ai circuiti che collegano l’edificio.

Il Power Factor Saver™, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box possono aiutare, grazie a un sistema di condensatori, ad immagazzinare l’elettricità e rilasciarla in modo uniforme senza picchi di tensione elettrica. Inoltre questi sistemi sono in grado di eliminare automaticamente il carbonio dal circuito, aiutando ad avere un flusso elettrico molto più saldo con meno picchi di tensione. Più alto sarà il consumo di energia elettrica usata che percorre il circuito e che alimenta i dispositivi elettrici, e più alto sarà l’efficienza energetica dello stesso circuito.

▷ Ordini Ora Power Factor Saver al 50% di Sconto

Modalità d’uso di Power Factor Saver, Energy Saver Pro e Electricity Saving Box

L’uso di questi dispositivi è molto semplice: non devi fare altro che collegarlo alla presa di corrente. Inoltre non ha bisogno nemmeno della manutenzione.

5 potenziali vantaggi di Power Factor Saver, Energy Saver Pro e Electricity Saving Box

Qui di seguito vi elenchiamo 5 potenziali vantaggi che potresti ottenere dall’utilizzo di questi dispositivi*:

  • può contribuire a portare un notevole risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica relativamente al dispositivo che usi;
  • non ha bisogno di alcuna manutenzione e il suo uso è semplice: bisogna solo collegarlo alla presa di corrente più prossima all’elettrodomestico;
  • può aiutare ad allungare la vita dei dispositivi elettrici casalinghi;
  • può contribuire ad abbassare le radiazioni elettromagnetiche causate dai cavi e dagli elettrodomestici;
  • il costo del dispositivo viene ammortizzato in pochi mesi;
Power Factor Saver risparmio energia bollette elettrodomestici

Dati statistici, dal sito ufficiale*

▷ Ordini Ora Power Factor Saver al 50% di Sconto

Power Factor Saver, Energy Saver Pro e Electricity Saving Box sono davvero efficaci? Opinioni e Recensioni

Una delle domande più diffuse su questi dispositivi riguarda l’efficacia, la gente ha paura che possa trattarsi di bufale o di truffe. Per rispondere a queste domande vi segnaliamo diverse opinioni e recensioni di gente che ha già provato il prodotto, pubblicate sul sito ufficiale:

Power Factor Saver testimonianze opinioni recensioni

Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Come faccio a ordinare Power Factor Saver? Quanto costa?

Puoi ordinare Power Factor Saver direttamente dal sito ufficiale scontato del 50%.

Quello che devi fare è:

  • compilare il modulo che trova con i tuoi dati(nome, cognome, numero di telefono) ;
  • Confermare l’ordine non appena il servizio clienti ti contatterà.
  • Aspettare che il corriere ti consegni Power Factor Saver direttamente a casa tua, pagando il postino alla consegna in contrassegno in modo totalmente sicuro. La consegna normalmente avviene in 1-2 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita!

 

Disclaimer

 

  • Benefici: I benefici del prodotto recensito in questa pagina non sono garantibili con certezza ma dipendono da persona a persona e possono variare a seconda di caratteristiche personali e altri fattori. Le informazioni contenute sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di uno specialista.
  • Fonti: Eventuali dati riportati sono puramente statistici. Tutte le informazioni contenute sono tratte da documenti dai dominio pubblico di volta in volta linkati, come il sito ufficiale del prodotto o altre pagine web citate o linkate.  Per preservare l’anonimato dei clienti alcuni nomi ed i cognomi potrebbero essere stati cambiati.
  • Trattamento dei dati: I dati eventualmente raccolti per l’ordine verranno trattati ai sensi della Privacy e utilizzati per evadere l’ordine.
  • Esclusione di responsabilità: questo sito si occupa solo di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore. Non è nè il produttore, né il fornitore diretto del prodotto recensito. Non tiene inoltre traccia dei dati inseriti nel modulo d’ordine, nè si occupa delle spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento. Ordinando il prodotto tramite questo sito lo si esime da ogni responsabilità.